Festa dell’unità e delle forze armate

La Wind Orchestra ha partecipato questa mattina presso il Teatro Augusteo alle celebrazioni per la Festa dell'Unità e delle Forze Armate.

Questa mattina al Teatro Augusteo per la celebrazione della Festa dell’Unità e delle Forze Armate, i nostri alunni della Wind Orchestra hanno suonato con entusiasmo e competenza.

I membri della Wind Orchestra si sono esibiti con grande maestria e passione, dimostrando l’impegno e la dedizione che mettono nel loro lavoro quotidiano.

La loro partecipazione è stata molto apprezzata da tutti i presenti, che hanno potuto godere di un momento di grande bellezza e commozione.

La musica, come sempre, ha saputo unire le persone e creare un’atmosfera di condivisione e di pace.

Grazie alla Wind Orchestra per aver reso ancora più speciale questa celebrazione delle forze armate e dell’unità nazionale.

Complimenti a tutti, studenti e maestri!