La poetessa Carmen Yanez ospite del Liceo Alfano I

Gli alunni hanno trascorso una mattinata formativa ed emozionante con la poetessa cilena Carmen Yanez, entusiasti e motivati.

Un’eccezionale esperienza umana e professionale è stata vissuta con la poetessa cilena Carmen Yanez.

Gli alunni, entusiasti e motivati, si sono preparati per vivere un momento di grande formazione e di intensa emozione.

La poetessa ha saputo trasmettere la sua passione per la poesia ai giovani studenti, creando un’atmosfera di grande coinvolgimento e partecipazione.

Durante l’incontro, i ragazzi hanno avuto l’opportunità di porre domande sulla vita dell’autrice e sul suo processo creativo, scoprendo nuovi spunti per la loro formazione culturale.

La mattinata è stata un successo sia dal punto di vista umano che professionale, e gli alunni hanno apprezzato l’esperienza.

Grazie alla poetessa Carmen Yanez, la cultura e la poesia hanno avuto modo di entrare nelle aule scolastiche, arricchendo la formazione dei giovani studenti e stimolando la loro creatività.