Il progetto di Mobilità a lungo termine, che ha coinvolto le nostre cinque studentesse Raffaella, Miriam, Angela, Chiara e Federica della classe 3CL, si è concluso con successo.
Durante il secondo semestre scolastico ad Albacete, in Spagna, hanno vissuto mesi straordinari con le famiglie e i compagni di classe del 4° ESO dell’istituto IES “Andrés de Vandelvira”.
Hanno dedicato tempo ed impegno nello studio, beneficiando di un’esperienza unica offerta dalla Mobilità a lungo termine (3 mesi) in Spagna.
Le nostre studentesse hanno dimostrato grande impegno e determinazione durante il loro soggiorno di tre mesi ad Albacete, in Spagna.
Oltre a dedicarsi allo studio e approfondire la conoscenza della lingua e della cultura spagnola, hanno avuto l’opportunità di creare legami significativi con le loro famiglie ospitanti e i compagni di classe. Questa esperienza indimenticabile ha arricchito le loro vite e contribuito alla loro crescita personale e professionale.
Siamo orgogliosi dei successi raggiunti e delle memorie preziose create durante questa avventura di mobilità a lungo termine.
0