Premio Internazionale UNIPOSMS

Consegna dell'Attestato di Riconoscimento al Liceo Sperimentale Statale "Alfano I"

Utente SAPM020007-psc

da Sapm020007-psc

Consegna dell’Attestato di Riconoscimento al Liceo Sperimentale Statale “Alfano I”

Questa mattina si è tenuta la cerimonia di consegna dell’Attestato di Riconoscimento al Liceo Sperimentale Statale “Alfano I”. Il premio internazionale UNIPOSMS è stato conferito alla Dirigente Scolastica, Prof.ssa Elisabetta Barone, per la sua preziosa collaborazione durante la manifestazione “La Scuola Medica Salernitana dalle origini ai nostri giorni”, il “Premio Trotula” e il “Premio Lument Magister”.

Il riconoscimento è stato consegnato da Giuseppe Carabetta, Vice Presidente dell’Università Popolare Nuova Scuola Medica Salernitana.