Tutto ancora da scrivere – Il film

"Tutto ancora da scrivere", cortometraggio prodotto dal Liceo Alfano I e realizzato dagli alunni del liceo linguistico FILM ADAPTOR.

Utente SAPM020007-psc

da Sapm020007-psc

“Della stessa madre” e “Tutto ancora da scrivere”, cortometraggi prodotti dal Liceo Alfano I e realizzati dagli alunni del liceo linguistico FILM ADAPTOR, sono stati selezionati tra i film FINALISTI del Festival Internazionale Nebrodi Cinema DOC.

Ma c’è di più! Il film “Tutto ancora da scrivere” è entrato in NOMINATION nella categoria Cortometraggi Scuole/Studenti. Congratulazioni!!

Il film sarà proiettato durante la settimana dal 7 al 13 ottobre 2024 presso il Teatro Alfieri di Naso (ME), riceverà l’attestazione della Nomination durante le serate di premiazione dell’11 e 12 ottobre 2024 e concorrerà all’assegnazione dei premi assoluti delle singole categorie, dei Premi Speciali, delle Menzioni d’Onore.

La consegna delle Nomination, dei Premi di Categoria, dei Premi Speciali e delle Menzioni d’Onore avverrà nel corso delle serate di premiazione dell’11 e del 12 ottobre 2024 presso il Teatro Alfieri di Naso (ME).